|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Scelta cuffie on-ear
Di cuffie ci capisco molto poco, sono alla ricerca di un paio di cuffie on-ear da usare con il lettore mp3 (Cowon J3), che costino dai 150€ in giù (ho un buono su amazon, quindi se ci sono la è meglio). Ascolto soprattutto rock, ma anche jazz...capisco che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi immagino che dovrò fare delle rinunce: a grandi linee preferisco avere un suono pulito e definito piuttosto che dei bassi potenti, non so se rendo l'idea.
In giro ho visto un sacco di Monster Beats, di cui tutti sono contenti, ma quanto si fanno pagare il design e il marchio? Ho letto recensioni contrastanti, anzi, molte negative (rapporto qualità pezzo).. Qualunque suggerimento è ben accetto, tanto non ho fretta ![]() Grazie! Fra
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Scrivi qui che è il thread ufficiale per le cuffie: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=853
ps comunque ti anticipo già che qui su questo forum le Monster Beats godono di pessima reputazione ![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Quote:
![]() Non avevo dubbi riguardo alle Monster Beats ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.