|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
errore 1935 napoleon total war
Buongiorno premetto che non so niente di computer, qualche giorno fa ho comprato napoleon total war, dopo aver cliccato su installa dopo vari minuti mi compare: configurazione di microsoft visual c++ 2005 , incomincia ad installa re questo componente e dopo vari minuti si ferma e non lo carica più. dopo un quarto d'ora o mezz'ora compare il seguente errore: errore 1935 dell'assembly Microsoft.VC80.ATL.type="Win32".version="8.0.50727.76".publickeytoken="1fc8b3b9a1e18e3b".processorArtchitecture="x86" Qualcuno mi può aiutare per favore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
la parte di errore che dice processorArtchitecture="x86" mi fa pensare che stai tentando di installare il gioco su un computer con processore a 32 bit, e se è cosi non credo che sia compatibile, per funzionare richiede un processore a 64 bit dotato di SSE2 come minimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Il mio pc ah come sistema operativo windows 7, per le caratteristiche ti scrivo quello che leggo sull'etichetta: Intel core i3 2350M (2.3GHz 3MB L3 cache)
15.6 HD LED LCD 4GB DDR3 Memory 320 GB Hdd e purtroppo credo sia a 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
cercando su google sembra un problema di sistema operativo non aggiornato, o con problemi di tutti i post riguardanti quest'errore non ho trovato uno che abbia risolto la cosa, tutti suggerivano di reinstallare il sistema operativo anche se mi sembra una soluzione drastica io proverei a scaricare microsoft visual c++ 2005 dal sito di microsoft e installarlo eseguendolo come amministratore scarica il microsoft visual c++ 2005 a 64 bit se hai il sistema operativo a 64 bit o da 32 se ce l'hai a 32bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.