|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Aiuto pc che si blocca al bios
Salve ragazzi,
premetto che di computer e di componenti hardware ne capisco veramente poco, e quindi provate a farmi capire pian piano cosa ce che non va al mio pc! In pratica e da stamane che quando avvio il pc mi parte il bios e poi si ferma e dice: ide channel 0 masters: ---------------------- io non so veramente cosa possa essere e soprattutto non capisco perche mi dia questo genere di problema dato che lo riparato gia una settimana fa. Voi cosa pensate che sia? Spero in una vostra rapida risposta |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
E' stato riparato male, riportalo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Near My Rig
|
Quoto Phenomenale!
Ma che problemi avevi quando l'hai portato la prima volta a riparare?
Case: AeroCool XPREDATOR Green Edition - Mobo: ASUS Maximus VII HERO Z97 - CPU: Intel core i7-4790K @ 4.7GHz - GPU: Nvidia GTX680 by Gigabyte OC version @ 1137MHz - PSU: Corsair AX750 80+ gold 750W - RAM: Corsair Vengeance 16GB DDr3 1866MHz - SSD: 2x Corsair Force GT 120GB in RAID 0 - Game HDD: Western Digital Velociraptor 600GB 10.000rpm - Storage HDD: Western Digital Caviar Black 3TB 7200rpm - Keyboard: Logitech G19 - Mouse: Razer Imperator 2012 - Monitor: Samsung LED 27" Full HD |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.