|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Installazione ati Aiw 7500
Ciao a tutti, ho una valanga di problemi con questa scheda.
Anzitutto ho messo su Winxp con cui non ho avuto il minimo problema di installazione solo che con MMC 7.6 perdo troppi frames se solo utilizzo un codec differente da quello Vcr ATI. Inoltre sempre sotto Xp non riesco ad acquisire audio con VirtualDub e altri prog. Inoltre sempre sotto Xp nel video out qualsiasi video risulta essere una finestra nera (mentre il desktop si vede perfettamente). Dati questi problemi passo a Win2k e Win98 su un altro HD ma non c'e' verso, non riesco a fargli vedere i driver e quando me li vede lo schermo va a nero e devo resettare (passando quindi dalle varie modalità provvisorie e togliendo i driver). Ho seguito le varie istruzioni nel manuale, nel sito di videoin ma proprio non c'e' verso. Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei davvero grato. Ps. Ho un Athlon 750 biostar m7mke hd 46gb udma 66 512 ram pc133 sblaster 1024 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
allora
è normale che Virtualdub non ti funzioni ...
perchè: sotto win9x ME viene installato il driver di cattura VFW (video for windows) sotto win 2000/XP viene installato il drivers WDM (windows data model) virtualdub è compatibile solo con VFW ... ma ... c'è una sorta di wrapper che dovrebbe far funzionare virtualdub anche con WDM ... solo che non ricordo l'indirizzo da dove scaricarlo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Re: allora
Quote:
se si sarei molto molto interessato ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
non lo so
può essere
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Re: non lo so
Quote:
cmq se ti venisse in mente dove scaricarlo ci fai sapere magari pure come configurarlo saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.