|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema installazione matlab - ATL80.DDL mancante
Ciao a tutti!!
Sto avendo problemi nell'installazione dell'ultima release di matlab. Praticamente, quando faccio partire l'installazione, mi si apre un messaggio di Errore di sistema, generato da VCRT_check.exe, che mi dice "Impossibile avviare il programma perchè ATL80.DLL non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma." Cos'è questo ATL80.DLL? Quale programma lo ha installato e come posso andare a recuperarlo? Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
bump
nessuno riesce ad aiutarmi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ATL80.DLL è' un file, una dll del sistema Windows, anche di Xp, almeno io ho Xp Sp3 e ce l'ho .
Vai in C/Windows e apri la cartella WinSxS . Dovresti in teoria avere delle cartelle dal nome x86_Microsoft.VC80.ATL_ e dopo l'ultimo segno una serie alfanumerica . Siccome le cartelle sono più d'una, può essere che ti manchi quella che serve al programma che devi installare . Fai uno scandisk da C/Propietà/Strumenti/Esegui scandisk . Metti il segno di spunta alle 2 opzioni che trovi e riavvia il pc . Ultima modifica di tallines : 30-08-2012 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Già provato, ma non cambia nulla
![]() Secondo il supporto di matlab, è un problema legato al visual c++(loro dicono la versione 2008, io penso la 2005). Infatti, se da terminale digito Z:\bin\win64\VCRT_check.exe ottengo lo stesso precedente messaggio di errore; quel file serve proprio a controllare la versione delle librerie Visual C++ 2005. Se dallo stesso terminale digito invece Z:\bin\win32\VCRT_check.exe , il messaggio che ricevo è "Visual C++ 2005 Run Time Libraries are installed correctly." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui dice una cosa similare Ma tu che versione di Visual C++ hai ? Che SO hai installato ? A 32 o a 64 bit? A parte che nel link dice Sistema operativo: Windows Qualsiasi . Io vedrei se ci sono aggiornamenti che riguardano la versione che ho di Visual C++ (kb) . O lo tornerei a installare o installarei anche l'ultima versione disponibile . Ultima modifica di tallines : 02-09-2012 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ho Windows 7 64 bit comunque, appena ho un po' di tempo controllo anche il link, grazie mille per il tuo aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora prova a reinstallarla e....speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova a rimettere i file del SO, senza formattare .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per windows 7 : http://www.wintricks.it/manuali/refr...nare-computer/ http://www.adsmcard.com/2011/01/come...formattare-pc/ Come ripristinare Windows 7 senza formattare : http://software.tuttogratis.it/news/...nza-cd/P55315/ Nell'ultimo link occhio a cosa vai a mettere in pratica eh, perchè i primi due servizi, mi sa che se li metti in pratica ti mangi tutti i dati . Qunidi devi andare alla guida come da titolo . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.