|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[SEO] - Tag Title e Description
Ciao Ragazzi,
da ignorante in materia vorrei chiedervi se possibile delle delucidazioni allora, un buon Title è per esempio “Vendita di Auto nuove e Usate in Tutta Italia | Concessionaria Pippo” Un buon Buon Tag description è “La Concessionaria Pippo leader nella Vendita di Auto nuove e Usate con sedi in tutta Italia, offre una vasta gamma di autovetture per tutti i gusti e tutte le disponibilità” Però ho anche trovato scritto in vari siti che “i titoli devono essere univoci per ogni pagina del sito, per evitare di creare duplicazioni che danneggerebbero l’ottimizzazione di un sito web”. e “Bisogna evitare, come nel title, description duplicate, scrivendo descrizioni univoche e coerenti per ogni pagina del siti” Allora veniamo a un esempio, cosi per capirci meglio usiamo la stessa concessionaria autopippo.it/auto-nuove/audi.it autopippo.it/auto-nuove/alfa.it autopippo.it/auto-usate/audi.it autopippo.it/auto-usate/alfa.it allora in questi casi dovrei mettere dei title e description abbastanza simili, cambia solo il brand oppure il brand e la tipologia di auto (nuova o usata). Es: Vendita auto nuove Audi sarebbe quasi identico a Vendita auto nuove Bmw In questi casi sono visti come duplicate? Come migliorare situazioni del genere? Altra domanda: la parola "Auto nuove" sta sia sull'Url che sul Title. E' meglio o peggio? Ultima domanda: Nelle mie pagine ho degli abstract che sono dei semplici Div ad inizio pagina, insomma introduzione al corpo della pagina. Se lo stesso lo copio pari pari nella descripttion è un bene o un male? Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 30-08-2012 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.