|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Parere su configurazione mini barebone
Ciao ragazzi,
dopo tanto lurkare (sono stato fuori dal mondo degli assemblati per oltre 2 anni) ho elucubrato una configurazione per gaming a 720p. Tra un annetto cambierò LCD TV quindi non c'è fretta di prendere schede video pompatissime per ora. Una config è mini barebone, l'altra preassemblata. Considerate che i prezzi sono uguali, perché nel caso del mini barebone non c'è l'hard disk che riciclerei da un'altra parte. Perché mini barebone...? Lo spazio in altezza è un aspetto critico, installare il mid tower dove ho spazio ora sarebbe una forzatura; comunque vorrei sapere da voi se una soluzione del genere preclude futuri upgrade a schede video di fascia alta tipo la GTX 680. Il case mini barebone è questo: http://www.thermaltakeusa.com/Produc...S=1122&ID=1989 Cambiereste qualcosa di queste config, rimanendo più o meno sui 650-750 euro? Grazie mille per ogni aiuto possiate darmi ![]() By lilitti at 2012-08-22 ![]() By lilitti at 2012-08-22 Ultima modifica di Luca1980 : 22-08-2012 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
quindi giocherai a 1024x720? farai overclocking? quale hdd puoi riutilizzare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, la risoluzione del mio attuale LCD TV è 1366x768, si collega in HDMI senza problemi.
Posso recuperare un 7200 rpm da 500 GB che ora è inutilizzato, che faceva parte della mia vecchia configurazione. Non mi interessa occare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi serve il modello preciso, altrimenti nn saprei dirti se inserirlo nella configuraiozne oppure se è troppo lento ed è meglio accoppialro con un ssd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' un Seagate Barracuda di 2 anni fa con 16 MB di cache, SATA2... di più non so
Penso che per iniziare possa andare bene, nella vecchia config avevo fatto un RAID 0 ed ero molto soddisfatto. Magari l'SSD me la regalo a Natale per spalmare la spesa! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma li recuperi tutte e due oppure uno solo? basta leggere la sigla sul modello stesso o dalle risorse del computer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.