|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/piante-co...013_43389.html
PopCap Games annuncia il seguito del popolare tower defense game. Arriverà nella prossima primavera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
lo attendo da morire.
ho forse 400 ore giocate tra la versione comprata su popcap.com [in italiano] e la versione steam con achievement. ce l'ho su android, per meno di 3 euro ce l'ho per nintendo ds, 28€, che ha anche minigiochi esclusivi. ho peluche, gadget, lo amo da morire. e dunque, mi permetto di chiedervi, leggendo le ultime righe : MA CI AVETE MAI GIOCATO, voi della redazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Spettacolo!
Anch'io ci ho "perso" decine di ore e l'ho preso approfittando di un prezzo ridicolo su Steam.. Un passatampo perfetto e molto carino (bello anche in doppio su XBOX!).. Quindi speriamo in un ottimo seguito sperando che EA non rovini nulla come suo solito =/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Classico gioco droga!
Ci ho passato non sò quanto tempo a piante contro zombie!!! La chicca finale poi una volta finito il gioco è la canzone con i crediti! There's a zombies on your laaaaaawn STUPENDA! http://www.youtube.com/watch?v=9HQShlLpcoc
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma a quanti metri l'avete portata la pianta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non vedo l'ora che esca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
|
Non voglio essere polemico ... ma si può proporre un articolo che parla di un giochino popcap? Bah evidentemente devo cambiare testata ... questa ormai è andata oltre il mio target.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Be, Plants vs Zombies è considerato uno dei migliori tower defense del mercato, basta che vai nel thread ufficiale Steam.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.