|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto su modem router adsl2+ wifi
So che dovrei leggermi tutte le 1000 pagine del post ..ma vorrei un consiglio da voi ....sto cercando un router con modem ADSL 2+ wifi per la mia linea ADSL 20 mega di Alice .Ora possiedo un linksys 320 Wag N mai una disconnessione anche se usato l'hack per modificare l' snr si connette sempre a 18000 con snr 5 e 14000 senza con snr 100 quando faccio un riavvio, la parte dolente e il wifi che piuttosto deboluccio come segnale .
Esiste un modem router stabilisiismo come il mio che abbia un segnale potente wifi e che mi permetta di modificare l'snr ? Il prezzo non e un problema ... Attendo consigli ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se il tuo LinkSys funziona ottimamente nela parte Modem ti conviene aggiungerci un buon AP serie N come il TP-Link TL-WA901ND
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E compatibile con il mio modem ? Come si collega ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Cominciamo a leggere il regolamento ed usare il forum come si deve. ![]() Lascio aperta la discussione solo se ti orienti su AP come ora sembra. Va da se che alla prossima infrazione anche minima scatteranno le relative sanzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.