|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto su modem router adsl2+ wifi
So che dovrei leggermi tutte le 1000 pagine del post ..ma vorrei un consiglio da voi ....sto cercando un router con modem ADSL 2+ wifi per la mia linea ADSL 20 mega di Alice .Ora possiedo un linksys 320 Wag N mai una disconnessione anche se usato l'hack per modificare l' snr si connette sempre a 18000 con snr 5 e 14000 senza con snr 100 quando faccio un riavvio, la parte dolente e il wifi che piuttosto deboluccio come segnale .
Esiste un modem router stabilisiismo come il mio che abbia un segnale potente wifi e che mi permetta di modificare l'snr ? Il prezzo non e un problema ... Attendo consigli ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se il tuo LinkSys funziona ottimamente nela parte Modem ti conviene aggiungerci un buon AP serie N come il TP-Link TL-WA901ND
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E compatibile con il mio modem ? Come si collega ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Cominciamo a leggere il regolamento ed usare il forum come si deve. Lascio aperta la discussione solo se ti orienti su AP come ora sembra. Va da se che alla prossima infrazione anche minima scatteranno le relative sanzioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.