|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
FIFA 13 PC (DEMO) Problema gioco a scatti !
ciao a tutti,
oggi finalmente è uscita la demo Fifa 13 per Pc... l'ho scaricata subito ed ho notato con amarezza che il gioco è afflitto dallo stesso problema che aveva fifa 12 l'anno scorso per molti utenti tra ciu anch me... il gioco va a scatti (microscatti), sebbene il Pc soddisfi ampiamente i requisiti consigliati...! ho provato tutte le possibili combinazioni delle impostazioni presenti... mi sembra un film già visto in fifa 12.... io ho un PC Intel core i5; 8 GB RAM;Windows 7; SCheda video GXT 560 con driver aggiornati... ho provato ad impostare tutto al minimo ma è uguale, quindi non è un problema di abbassare le impostazioni ![]() le impostazioni prevedono una spunta che toglie il tema "aero di windows" proprio per risolvere dei microscatti ma niente.... con o senza è uguale fifa 12 aveva lo stesso problema per molti utenti anche con mostri di PC e schede video... problema che non è stato mai risolto... dannazione ![]() se devo però mollare 50 euro su Origin per avere un gioco che gira con dei fastidiosissimi microscatti... no possibile che anche quest'anno devo ripiegare sulla versione console ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tra le altre cose il thread di FIFA13 aspettando è stato tutto il giorno in prima pagina.. CLICCA QUI
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.