|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Ce+Sped.] Netgear Wifi Range Extender Universale
Vendo 2 ripetitori wifi netgear nuovi scatola non aperta, completamente originali.
![]() Le caratteristiche al topic relativo su hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316902 Prezzo cadauno: €35 Prezzo promo per entrambi: €65 REGOLE: - Spese di Spedizione a VS Carico - Il materiale in caso di spedizione sarà spedito con imballo completo e sarà mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o poste Italiane - Precedenza a mio prezzo. - Metodi accettati : Bonifico Bancario, Postapay - Code brevi - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - No a trattative private - No Commenti inutili, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Passi mai da Formia Gaeta Scauri?
Scambi con hd esterno 2.5 da 250gb?
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
2 domande, che tu sappia fa anche da access point se attacco il cavo lan al router o va solo da repeater?
E' la versione 1, 2 o 3?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
ce l'hai ancora? me ne servirebbe uno
a mano ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.