|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] Case Enermax Pandora 185 + fonoassorbente!
Vendo per passaggio ad altro modello il suddetto case Enermax Pandora 185, tutto nero con profili grigi anteriormente.
Il case è ottimo, tapezzato con fonoassorbente nella parte superiore, nel pannello laterale e un pochino anche nel posteriore. Per le specifiche vi rimando a questo link, il mio modello però ha la griglia nera anzichè grigia. -Predisposto per 4 ventole e per schede video fino a 30cm di lunghezza (ci sta anche la mia 5850 toxic). -Manca un copri slot dove c'era il masterizzatore, vedo se lo trovo. -Includo ventola CM da 80mm e se volete una CM 120mm a 7€ in più. -Includo un pannello multifunzione Spire per bay da 3,5 con USB, SD, CF etc etc.. Il case è in ottimo stato, qualche leggere graffio qua e là e un paio di piccolissime botte sulla paratia laterale, visibili solo in controluce, assolutamente niente di che, è davvero in ottimo stato! prezzo 25€ + ss preferenza a mano e al mio prezzo per foto e informazioni scrivetemi! accetto scambi con SSD e cerco anche un masterizzatore dvd sata Ultima modifica di -Revenge- : 05-07-2012 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.