|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/un-nuovo-...oft_42870.html
Licenza a Windows 8 Pro proposta a 39,99 dollari sino al 31 Gennaio 2013: questa l'iniziativa Microsoft per i possessori di sistemi Windows XP, Vista e 7 che vorranno aggiornare a poco prezzo al nuovo OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grande Microsoft! Da sempre il numero uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
"mercato nord americano"...
Spero anche da noi. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Visti questi prezzi scontati probabilmente MS ha un pò paura della diffidenza degli utenti per la nuova interfaccia...
Vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sarebbe fantastico...
la promozione per windows 7 però riguardava solo chi comprava un nuovo computer con windows 7 (e quindi poteva acquistare un upgrade per un altro computer a prezzo ridotto), e da noi non è mai arrivata http://www.pcworld.com/article/17417...ade_price.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bene, io che non nessuna paura ne diffidenza, (lo uso già) metto in conto un bel risparmio..
![]() speriamo che questa promozione la fiacciano anche in Italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ergo non devi avere un PC appena comprato, il quel caso il costo è di 14,99 euro. Spero lo facciano anche da noi. Ultima modifica di Pier2204 : 03-07-2012 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Credevo che con il programma "up to date" il passaggio all'equivalente versione di 8 per chi ha acquistato un pc con seven da ieri fosse gratuito (così come successo da xp a vista e da vista a 7). Speriamo che questi prezzi vengano effettuati anche in Italia, ancora mi brucia l mancata proposizione del family pack di Windows 7.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Alla faccia della promozione: la copia in dvd costa 20 $ più di quella digitale... il dvd di Vista veniva inviato a casa per 5 € (più o meno).
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il dvd è roba vecchia
piuttosto spero che la copia digitale si possa scaricare tutte le volte che si vuole e che sia possibile installare da pendrive ma credo di sì, visto che mi sembra la promozione sia riservata al microsoft store |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
La domanda è: ma se la compro ogni volta che vorrò formattare dovrò prima installare Vista? O c'è la possibilità di fare un installazione pulita?
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'utente medio il DVD è ben più comodo.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque speriamo che questi prezzi siano confermati così un bell'aggiornamento di tutti i PC non me lo toglie nessuno altrimenti mi limito al portatile che con 8 è rinato a nuova vita.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io mi chiedo anche un'altra cosa: ma sarà possibile fare un'installazione pulita del sistema operativo pur acquistando l'upgrade o questa opzione obligherà ad avere una versione preinstallata di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dubito che MS distribuisca programmi su USB, costano "troppo".
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se è possibile scaricare tutte le volte che si vuole però... spero di sì edit: il dubbio però mi viene leggendo questo: Questo sito e i suoi servizi sono forniti da arvato distribuzione GmbH, un rivenditore indipendente da Microsoft. non è fornito direttamente da microsoft?? Ultima modifica di Family Guy : 03-07-2012 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il post originale sul blog Microsoft parla di 131 mercati (leggi: Paesi) e 37 lingue. L'Italia dovrebbe essere inclusa...
![]() Per il resto sembra un'ottima iniziativa, se sarà possibile effettuare una installazione pulita... Credo che in realtà bisognerà semplicemente fornire il seriale di una versione originale (OEM incluse? Non credo) di Windows (XP, Vista, 7) dopodiché verrà fornito un seriale valido per W8. L'Upgrade Assistant dovrebbe essere solo una comodità in più per aiutare i meno esperti nell'aggiornamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo MS ha spesso il pessimo vizio di non documentare e pubblicizzare a dovere i propri prodotti (vedi Windows Search). Il primo risultato (ea volte anche l'unico dai server MS, ho provato con un po' di stringhe) è questo: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...DjJ7NQ&cad=rja
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E per farlo puoi usare un semplice programmino fornito da MS che fa tutto lui... click. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: solo ora ho notato di aver usato "installare su usb" a sproposito, intendevo proprio "trasferire e rendere bootabile". Come se non l'avessi fatto millemilla volte con Ubuntu e compagnia bella... ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 03-07-2012 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.