|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
Migliore tariffa mobile ricaricabile
Ciao,
attualmente tra le migliori tariffe telefoniche mi sembra ci sia la Poste Mobile 6xtutti, ci sono altre tariffe più convenienti di questa? e per navigare 1GB a 4,5€ al mese
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9 Ultima modifica di akiro : 26-05-2012 alle 12:32. Motivo: edit prezzo internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche Coop 9 tutti sembra molto conveniente, forse di più visto che poste mobile diventa conveniente da 4' in su circa.
Meno conveniente per navigare con i suoi 8€ (!) al mese per 1GB!
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9 Ultima modifica di akiro : 26-05-2012 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Da una rapida verifica della spesa di SMS (30-50 al mese) e chiamate (4/5 max 1' di media) negli ultimi 3 mesi mi sa che passo a Poste mobile 6xtutti.
Conveniente anche per la navigazione, 4.5€ al mese per 1GB, proprio come tutti gli altri gestori! (o quasi). Al mese dovrei spendere poco meno di 9€ al max... All Inclusive meno care non ce ne sono. ah, c'è pure un ulteriore promozione PM1109 Mondo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
30 minuti, 15 sms e 100 mb a settimana per 2 euro a settimana. In più in questo periodo c'è anche un offerta per chi passa a 3 che regala 5 euro al mese per un anno. In pratica, la Smartpack vai a pagarla poco più di 3 euro al mese per un anno (8 euro per 4 settimane, meno i 5 che ti regala la tre) e se non sfori con le soglie (da quello che dici con SMS e telefonate dovresti starci dentro, e 100 mega di internet bastano se non usi il cellulare come fosse un PC) spendi solo quelli. Personalmente, mi sto trovando benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, sembra conveniente, però peccato per quei 100MB è proprio un po' poco, e c'è anche la clausola che non si può usare per il tethering.
E poi non so nemmeno se qui c'è copertura ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Certo, il tethering (che non si potrebbbe nemmeno fare, in teoria) lo devi considerare solo in caso di estrema emergenza. Eventualmente, in caso di bisogno, puoi affiancare allo smartpack anche una superinternet: 5 euro al mese per 100 mb al giorno. Ovviamente, a quel punto non sarebbe più così conveniente la faccenda (alla fine delle promozioni verrebbero 13 euro al mese, che non è tanto ma nemmeno pochissimo) però se per un periodo per qualche motivo hai bisogno di più internet (magari un mese l'anno quando vai in vacanza) puoi attivarla e poi disattivarla quando non ti serve più. Ovviamente, se pensi di sforare regolarmente i 100 mb a settimana e/o non c'è copertura nella tua zona, lascia perdere. Oppure ancora, potresti passare a tre, sfruttare la promozione, farti un anno di superinternet gratis (con i 5 euro della promozione), chiamare e mandare messaggi a prezzi comunque ottimi (10 centesimi senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo). Vedi te insomma Ultima modifica di _BlackTornado_ : 27-05-2012 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Se desiderate passare a TRE informatevi bene se nella zona prende...altrimenti saranno guai seri!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io, visto che Poste mobile era "poco professionale" ho preferito attivare l'all inclusive di wind a 9€.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.