|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quale ASUS sotto gli 800?
Ciao a tutti,
È da parecchio che sono fuori dal "giro" e sono veramente poco aggiornato sulle performance delle varie macchine. Devo cambiare notebook, avevo un hp pavillon dv2363 ed è arrivato il momento di qualcosa di più performante. Come dicevo, è da un po' che sono fuori dai giochi quindi non sono più aggiornato ma mi sono innamorato dell'estetica asus, quelli con la scossa simil-titanio per intenderci ed anche del fatto che in caso di bisogno hanno il ritiro e la riconsegna a casa per gli interventi in garanzia. Budget massimo 800 euro; Display 15.6. al massimo; Deve avere il Bluetooth integrato; Non deve impiegare una vita ad avviarsi (il vecchio del mi faceva morire per questo); Non dovrò giocarci. Quale macchina consigliereste? Qualsiasi info da voi esperti sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() Quote:
guarda i k55, sono ricoperti in alluminio marrone, hanno cpu i7 ivy e gpu nvidia 610m dedicata che facevano + bella figura a non metterla in quanto si ha il paradosso che la cpu integrata nella cpu, cioè l' intel hd4000 è + potente della gpu dedicata, cioè la nvidia 610m |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quindi mi suggerisci di scegliere tra i k55? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.