|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Storage di rete con router Netgear WNDR3800
Ciao Ragazzi,
Qualcuno di voi ha il router in questione? Sono in procinto di trasferire foto, musica e video su un HD esterno e connettere il tutto a questo prodotto della Netgear che sembra faccia al caso mio. Dopo aver infatti upgradato il disco interno del mio MBPro con un SSD da 256, non mi resta molto spazio per l'archviazione e quindi dovrò necessariamente dotarmi di nuovo spazio. Che ve ne sembra come soluzione? Opto per questa invece che per il NAS sostanzialmente per un fattore economico. E anche perchè, prima di luglio, i prezzi degli HD saranno alle stelle (con questa soluzione infatti utilizzerò un unico HD da 2 TB) Considerate anche la possibilità (per me ottima) di accedere ai contenuti dell'HD connesso al router in qualsiasi parte e da qualsiasi luogo, anche attraverso dispositivi iOS ed Android. Tipico servizio cloud di rete. La scheda del giocattolino è qui: http://www.netgear.i...e/WNDR3800.aspx L'unica cosa che mi chiedo è...essendo dotato solo di una porta USB...e se mettessi un moltiplicatore di porte? Riuscirebbe a gestire le periferiche? Consigli e opinioni ben accette! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nessuno sa dirmi nulla??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.