|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
scusate la mia ignoranza
questi case meravigliosi che ho visto si possono comprare o si fanno in casa??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Beh, modding secondo te che significa ?
![]() ![]() ![]() In pratica ci si arma di pazienza, schemetti elettrici, qualche attrezzo e un po' di fantasia e si devasta il case ... veramente divertente e foriero di infinite soddisfazioni (azzo che poeta ![]() Dai dai, non vorrai mica avere quel case biancastro e tristo sulla scrivania ancora per molto ? ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Si fanno a casa, ma c'è ki li vende gia fatti ma vuoi mettere la soddisfazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
si pure io vorrei uno di quei casi coi contro c:::: ma non so da dove partire cosa comprare e cosi via mi date due dritte
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mmmmm penso che la minima cosa sia un bel finestrone e neon interni, poi se sai qualcosa di elettronica puoi farti un bel funbus.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oh raga ma partite subito tutti da finestre e neon....quelli ci vuole un po di pratica per saperli fare, se sbagli a fare il buco sei fritto....inizia con l'armarti di un po di fantasia, carta abrasiva e bombolette spray......vedrai che anke con una verniciatina già il case cambia completamente.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Che ci vuoi fare sarà il mio spirito voyerista, sono un guardone......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.