|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Miglior 4" fascia 200/250 euro o inferiore
Come da titolo cerco uno smartphone per una ragazza non deve smanettarci, deve essere "bello" esteticamente e soprattutto schermo 4 pollici. Ero indirizzato su Samsung Galaxy S, ma online lo trovo ancora a 240/250 euro e mi sembra eccessivo... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Huawei Honor
![]() E' esteticamente bello, ha un display 4" di qualità davvero ottima, fotocamera da 8MPx anch'essa sorprendentemente sopra la media, processore Qualcomm Snapdragon S2 MSM8255T 1.4GHz (il migliore fra i single-core), qualità costruttiva molto buona, ed ha già l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS ufficiale. E' davvero un ottimo smartphone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
il samsung Omnia W ? mi sembra che stia intorno ai 200 o poco più e se non deve smanettarci WP7 è perfetto
solo che mi sembra non sia un 4", ma un 3,8" ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, dipende dalle esigenze della persona. I Windows Phone sono tutti fluidi e veloci (sicuramente più di Honor), però hanno limitazioni come l'utilizzo di Zune sul PC, il bluetooth bloccato, l'impossibilità di trasferire file se non attraverso il cloud... dipende. Fra i Windows Phone "economici" (perchè di 230-260€ comunque si tratta) i prediletti per me sono Samsung Omnia W (per il bel display e qualità costruttiva) e Nokia Lumia 710 (per la garanzia dei servizi Nokia ed aggiornamenti futuri). Proprio ora dando un'occhiata su internet ho trovato l'Omnia W a 199€ sul sito Unieuro (se abiti vicino ad un punto vendita puoi sempre ordinarlo sul sito e ritirarlo nel negozio fisico, pagando però il prezzo web, quindi scontato). http://www.unieuro.it/telefonia-navi...q49pLUsc2.html Direi che a quel prezzo NON c'è di meglio, è un Windows Phone di seconda generazione di tutto rispetto (un frascia medio/alta) proposto allo stesso prezzo di listino di Nokia Lumia 610 (fascia bassa). edit: ho visto adesso il tuo post XD Allora ri-confermo il Huawei Honor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sinceramente? No.
Tutti gli LG che trovi in quella fascia di prezzo sono inferiori in TUTTI i campi al Huawei Honor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
c'è l'LG L5, con schermo da 4" e Android 4.0. L'estetica è molto bella e curata, ma nel forum ho sentito pareri contrastanti circa le caratteristiche tecniche. Dipende sempre da ciò che ci devi fare, se non è per smanettarci penso sia un ottimo telefono attorno ai 200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
oltre all' honor tra poco dovrebbe uscire un nuovo sony neo da 4 pollici sui 200 € da 4 pollici
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In più, è LG. Honor è decisamente il top attualmente, poi si dovrà vedere come se la cava contro il prossimo Neo di Sony. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se ti andava bene un 3,5" c'era anche l'Xperia U, che sembra un ottimo cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
HUAWEI Honor sotto i 250 euro non lo trovo, sono fuori budget..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.affarishop.it/prodotto/AF...nor--nero.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Esiste un telefono con caratteristiche e prezzo analoghi all'Honor ma con video migliori (ho un samsung wave)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.