|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Problema Hp pavilion dv6
Ciao ragazzi,ho un problema con questo pc,vi spiego:
Quando si connette alla linea di casa tramite il wi-fi mi fà cadere la linea del router principale,anche con la wi-fi spenta (del pc ovviamente),basta che accendo il pc che mi stacca la linea di casa ! ![]() ![]() Non capisco come sia possibile ma purtroppo è così! Il pc in questione è della mia ragazza e ho verificato questa cosa anche a casa mia,risultato: -Con pc spento il mio router funziona perfettamente -Con pc acceso mi fà uscire la luce rossa sul router che mi segnala il non accesso alla rete globale. Come è possibile tutto questo? La mia ragazza mi ha detto che questo problema si è presentato quando il pc casualmente è stato staccato dall'alimentazione violentemente (dato che la batteria non è funzionante si alimentava tramite l'energia elettrica dell'alimentatore). Quale può essere il problema,la scheda di rete? Vi ringrazio Anticipatamente !
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi non avete proprio idea ?
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alla fine ho risolto re installando i driver
![]() Inviato dal mio Dream/Sapphire con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.