|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Consiglio] Notebook senza Webcam
Un saluto a tutti gli utenti di HU. Una collega mi ha interessato per l’acquisto di un notebook per i figli però questo portatile NON deve avere la webcam! In passato ricordo che si trovava qualcosa specie in area business ma adesso io non sono riuscito a trovare nulla.
![]() Esiste un portatile, a prezzi umani preferibilmente, senza webcam da poter acquistare per la collega??? ![]() Grazie infinite. nicolap |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
portatili senza webcam non esistono quasi, ma non ha senso dannarsi per cercarne uno senza, basta semplicemente disabilitarla da gestione periferiche, così non compare e difficilmente uno poco esperto sa poi come riattivarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
aggiungi poi che ai ragazzini bisogna (per sicurezza) fare un account limitato... se tentano di riattivarla, windows chiede la password amministrativa
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
già, comunque si potrebbe addirittura scollegare fisicamente se riesci, o lo fai fare da qualcuno, ma cercare un portatile senza webcam non mi sembra una buona cosa.
comunque appunto un account senza i privilegi di amministratore e con il parental control di w7 và già bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie
Grazie infinite.
giro la risposta alla mia collega ... mi sa che vi chiederò nuovamente aiuto se verrò incaricato io di fare lo "scollegamento" ![]() come sempre i migliori. buona serata. nicolap |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.