|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
fastweb fibra ottica 100 e upload ???
ciao a tutti
è da qualche giorno che ho l'adsl, anzi, la fibra ottica con fastweb, con il profilo 100 mega in dowload e 10 in upload, ma a me cosi non sembra, soprattutto in upload !!! infatti provando ad uppare anche piu file a diversi linee, la somma totale non va oltre 1 mega .... possibile ???? c è qualcuno che sa spiegarmi il perche ??? chiamando fastweb, ovviamente, mi hanno detto che in upload vado a 10 mega e che se non è cosi, è per colpa delle solite cose ... firewall antivirus etc che ovviamente io ho disattivato ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Non è che confondi i megabit/s (unità di misura utilizzata per definire la velocità della connessione) dai megabyte/s (unità di misura utilizzata dal computer per definire la velocita a cui scarichi/carichi un file)?
In tal caso sappi che 8 megabit corrispondono ad 1 megabyte....quindi se uppassi a 1 MB/s non ci sarebbero problemi, in teoria dovresti uppare 1,25 ma un po' di velocità forse se ne va in overhead.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
Quote:
se cosi fosse (e credo che è come dici tu) ... allora la linea va alla perfezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.