|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[FR-RM/MANO] Alimentatore Tagan TG480-U01...480W di silenziosa tecnologia!
Ciao raga!
Per inutilizzo ho deciso di vendere il mio alimentatore Tagan TG480-U01 che mi ha regalato notevoli soddisfazioni: stabilissimo, silenziosissimo! Di recensioni in giro ne trovate moltissime, vi invito a leggerne qualcuna. Si tratta di un prodotto con qualche annetto sulle spalle ma veramente ricco di tecnologia. In vendita con confezione originale, perfettamente funzionante. Connettori dell'alimentatore: -cavo di alimentazione ATX per la scheda madre che compatibile con i formati sia a 20 pin (ATX12V) che a 24 pin (EPS12V/BTX/ATX_V2.2). -due cavi per l'alimentazione aggiuntiva richiesta da alcune schede video di fascia alta, nei due formati molex (cavo VGA) e 6 pin (cavo PCI Express). -cavi di alimentazione aggiuntiva per schede madri nel formato 12V/P4, sia a 4 pin che a 8 pin. -8 connettori molex -2 mini-molex, sufficienti ad esempio per alimentare contemporaneamente ben 6 HD, un lettore DVD, un masterizzatore e due floppy-drive. -4 connettori di alimentazione Serial-ATA -connettore di messa a terra con ritorno da collegarsi alla scheda madre, per ragioni di sicurezza e per garantire tensioni di alimentazione prive di rumore. ...insomma, un gioiellino! Per chi vuole divertirsi ad allestire un silent pc questa è la soluzione migliore! Prezzo richiesto: 40,00€ preferibilmente con consegna a mano (caselli autostradali Colleferro/Valmontone), prediligo la consegna a mano. Per la spedizione, il prezzo lo paga l'acquirente. ![]() La mia firma, la mia reputazione!
#2 |
Senior Member
|
Up!
#3 |
Senior Member
|
Up!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se bello silenzioso...coda con limatina spedito
![]()
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...se leggi le recensioni ti accorgi che è ultrasilenzioso!
Se ti sta bene posso regalarti la spedizione con spedireweb. Fammi sapere, ciao!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ci penso, intanto ti mando un pvt
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...letto, mandata mail!
![]()
#8 |
Senior Member
|
...ricevuto accredito da nasio91.
In spedizione...!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Arrivato tutto perfetto! Dopo un assemblaggio a dir poco complicato a causa delle dimensioni del case posso affermare che l'ali è una vera e propria boma
![]() Feedback positivo al 100% ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può chiudere, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.