|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Outlook su più pc
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se c'è un modo per utilizzare Outlook 2010 su 2 diversi pc ma condividendo le stesse mail. Mi spiego meglio: se scarico le email da un pc, vorrei che dopo, queste mail vossero visibili anche nell'altro e che qualunque operazione io faccia su un pc, questo si riversi anche sull'altro. L'unica soluzione che mi è venuta in mente è mettere il file .pst su dropbox e poi fare lavorare entrambi i client sullo stesso file che si sincronizza in continuazione, tuttavia non sono sicuro dei risultati se per esempio scarico le mail sul portatile all'università e ne cancello qualcuna e poi arrivo a casa e senza accendere il portatile mi metto a lavorare sulle stesse mail sul fisso. Eventulamente vi informo che ho anche un nas. Qualcuno mi saprebbe suggerire una soluzione più elengante e funzionale?? Grazie ancora a tutti!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
risolvi usando imap invece di pop 3 per scaricare le email
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
consiglio di studiare meglio il titolo la prossima volta che si vuole aprire un thread
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.