|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Prov. Fermo
|
Come creare un'unica iso di Windows 7in licenza partendo dalle 5 iso di backup
ho da poco acquistato un notebook asus x53s ed ho cambiato subito l'hdd con un ssd corsair gt 250 gb.nel'hdd cerano 5 immagini iso di backup che vorrei trasformare in una sola immagine iso con licenza,premetto che i 5 file saranno all'incirca 15/20 gb che vorrei portare al massimo ad 8,5 per masterizzare su un dl.sapreste dirmi come posso fare o darmi dei consigli in merito?grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quello che vuoi fare è impossibile, però puoi sempre scaricare la iso di w7 in tutte le versioni, italiano a 64bit con sp1 integrato, la trovi nella prima pagina del thread ufficiale del nostro notebook
la licenza puoi usare la seriale che hai per attivare poi w7, se non funziona telefoni al assistenza microsoft italia e l' attivano loro se gli dai la seriale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie,volevo tenere quell'immagine per non perdere i programmi asus tipo bluetooth webcam ecc.ecc,so che posso scaricarli dal sito asus ma per esempio quando vado a scaricare live update mi dice che non lo posso scaricare perchè non rileva un prodotto asus.poi un consiglio cosa è meglio installare come os sul 'x53s l'ultimate normale o l'n?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
installa w7 home premium (oppure professional) 64bit ita + sp1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il problema è che dal sito nvidia non trovo i driver aggiornati per la scheda video 610M,mi dice che per alcune marche di portatili i driver bisogna scaricarli dal sito del produttore,però cercando con drivergenius li trovo.per l'os non mi consigli la versione N ma quella per desktop giusto;se è così mi spieghi il perché?non per essere puntiglioso solo per capire essendo quasi alle prime armi.grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
norton ghost , cloni l'hd pari pari con quello vecchio, non installi nulla è puoi usare la recovery .ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao grazie per l'info,quindi con ghost clono il vecchio hd che poi posso installare come sistema operativo sul nuovo hd e scegliere cosa installare di programmi giusto oppure ho capito male e se fosse così mi puoi spiegare bene il funzionamento?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con la funzione disk to disk , praticamente ti clona un hd , ovviamente consiglio di farlo su un computer fisso dove puoi mettere collegati i due hd . In pratica clonando l'hd vecchio su quello nuovo non hai bisogno di reinstallare nulla , ma devi solo mettere l'hd nel notebook . Cmq procurati ghost prendi familiarità e ne riparliamo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se la versione di seven è OEM ( sicuramente ) non puo usare altre versioni ma quella che sta nella recovery , detto questo la soluzione migliore è quella che ho citato , poi dopo ovviamente si disinstalla quello che non serve .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dunque ? Nel titolo ce scritto .. Come creare un'unica iso di Windows 7in licenza partendo dalle 5 iso di backup , mica come installare seven da capo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
vista la vostra gentilezza ho da porvi un'altro problema,il bluetooth non funziona. cioè quando vado a fare aggiungi dispositivo non trova niente,questo sia col nuovo che con l'hd di serie.quando ho tolto il coperchio per mettere l'ssd non ho trovato il modulo blu. ma il solo modulo wifi come potete vedere dagli scatti fatti,cercando sul sito asus del mod. k53sd alla voce Networking dice:Built-in Bluetooth™ V3.0+HS (Optional). ciò significa che non ha di serie il bluetooth?grazie a tutti per l'aiuto,e scusatemi se il discorso e un pò ingarbugliato.questi sono i link delle immagini http://img214.imageshack.us/img214/1...0423112229.jpg http://img210.imageshack.us/img210/5...0423112604.jpg http://img838.imageshack.us/img838/8...0423112655.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
immagino di no comunque per l' hdd non preoccuparti, non hai problemi con la garanzia se lo formatti e cancelli le partizioni di ripristino, molti sul forum lo abbiamo fatto per sapere il tipo di periferiche usa aida64, e poi vai sui siti dei produttori e ti scarichi i driver + recenti magari visita il thread ufficiale per il nostro modello dalla foto si vede che hai un intel centrino n100 come il mio come è già successo a diversi con il nostro notebook è comparso il bluetooth tra le periferiche, anche se in realtà il centrino n-100 non è dotato di bluetooth leggi il thread ufficiale per ulteriori info comunque |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si ho installato sia l'Intel BlueTooth driver che l' Atheros BlueTooth driver ma nada de nada il bluetooth non funge,quindi da quello che dici(centrino n-100 non è dotato di bluetooth)confermi quello che dice il sito asus alla voce Networking:Built-in Bluetooth™ V3.0+HS (Optional).
che peccato,poi sul forum ho trovato solo questo thread Asus X53SV penso che vada bene lo stesso sono quasi identici giusto?grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() disinstalla immediatamente i driver atheros ![]() installare driver scorretti può è spesso dannoso Quote:
Ultima modifica di tonyxx : 23-04-2012 alle 17:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
come driver atheros ho installato:Qualcom Atheros wifi driver,atheros communications inc.(r) ar81family gigabit/fast ethernet driver ed atheros bluetooth driver.tolgo atheros wifi e atheros bluetooth e lascio solo athereos 81family giusto o disinstallo tutti gli athereos?guardando su connessione di rete ho come lan athereos ar 81 family.grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
togli tutto quello che abbia a che fare con atheros, devi tenere solo il driver per intel centrino n100
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.