Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2012, 16:55   #1
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
[SI + sped] MSI 7970

Come da titolo vendo una MSI R7970 con fattura presso shoponline USA gennaio 2012

330 EURO + SS

Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto

Leggere attentamente prima di postare, grazie
  • EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
  • pagamento anticipato tramite ricarica postepay
  • prezzo non trattabile
  • non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
  • in vendita anche altrove
  • postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
  • non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
  • i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta

le vga sono state smontate dal computer o dal banco prova, verificato il funzionamento con 3dmark 2011 e rimesse nelle scatole. Non ho screen, non faccio altre prove. Chi ha necessità di queste informazioni si rivolga pure ad un altro venditore, io, mi spiace, non ho tempo. Grazie

Ultima modifica di giorgioprimo : 17-04-2012 alle 19:26.
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 16:58   #2
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
coda pm
Old 14-04-2012, 17:08   #3
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Quote:
Originariamente inviato da playmake Guarda i messaggi
coda pm
risposto
Old 14-04-2012, 18:30   #4
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Coda.

Ultima modifica di pikerunner : 14-04-2012 alle 18:40.
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 09:29   #5
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Up per il venditore, come da pm lascio.

Ringrazio in ogni modo per l'estrema cortesia.
Old 15-04-2012, 17:35   #6
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

up
Old 17-04-2012, 08:22   #7
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Come da pm lascio, up per te.
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 19:29   #8
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

up,

SOLO UTENTI DECISI

GRAZIE
Old 17-04-2012, 20:58   #9
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Coda
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 17:07   #10
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Up
Old 18-04-2012, 17:27   #11
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da giorgioprimo Guarda i messaggi
Up
scusa ma uppi senza confermarmi la coda
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
Old 18-04-2012, 19:20   #12
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

dati inviati

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
scusa ma uppi senza confermarmi la coda
Old 18-04-2012, 19:50   #13
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da giorgioprimo Guarda i messaggi
dati inviati
Ok dati scambiati sabato mattina procedo alla ricarica
Old 21-04-2012, 09:22   #14
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Ricarica effettuata attendo conferma e link tracciabilita'
Old 25-04-2012, 09:24   #15
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
Ricarica effettuata attendo conferma e link tracciabilita'
scheda arrivata venditore affidabile
feed +++
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian