|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Fractal Define R3 oppure???
Avrei mezza intenzione di cambiare il mio vecchio e malandato case e mi sarei orientato verso il modello nel titolo.
Qualcuno ce l'ha e ha qualche opinione in merito? Se avete modelli simili da proporre (ho visto l'NZXT H2, per esempio) accetto consigli! Tenete presente che: 1. vorrei spendere una cifra simile a quella del Define R3; 2. cerco assolutamente un case con pannello anteriore (non mi piacciono i device in vista...); 3. più alloggiamenti interni ed esterni ci sono meglio è; 4. non uso il pc per giocare quindi configurazione hardware "tranquilla", ma con molti HD. Grazie in anticipo per la collaborazione ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Da quello che ho letto in rete è un case insonorizzato con una buona areazione e dall'ottima qualità costruttiva,probabilmente perfetto per il pc.
Un concorrente dell'R3,se cerchi il silenzio, è il Cooler Master Silencio 550. Se invece te ne freghi di questo aspetto potresti optare per un Corsair,molto eleganti ed essenziali,con una grandissima qualità costruttiva.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.