|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Asus P5b Deluxe.. e dopo?
Ciao a tutti.
Come da titolo, felice ma ormai stanco possessore della mitica P5b deluxe mi stò guardando intorno per trovare una degna erede. Da quando ho comprato la P5B a ora, le mie priorità informatiche sono un pò cambiate, ora faccio molto fotografia digitale quindi un buon uso di Photoshop e programmi simile. Avrei bisogno di un consiglio su che MB e di conseguenza che CPU e GPU acquistare senza dovermi svenare. Sono rimasto fuori dal mondo dell' HW per tanto tempo e ora trovo nomi e acronimi da paura. Ho bisogno di voi. Sono invecchiato!! In anticipo, grazie a tutti. Saluti Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho la vanilla
![]() ![]() Se a differenza mia non puoi aspettare, vai sul thread delle z77 (a, meno che tu non faccia grafica a livello pro con 64 Gb di RAM, e quindi, opta per l'x79) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
64 giga di ram sono un bel sogno. Ma per ora non nè ho bisogno. Con il cambio MB è sottointeso anche il il cambio CPU. Sono un fedele di Intel. Proseguo con questa fede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
senza ombra di dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.