|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Winrar: estrarre gli archivi, ognuno nelle sua cartella
Vorrei sapere come è possibile fare una cosa del genere: in una cartella madre ho tantissime sottocartelle. All'interno di ogni sottocartella c'è un archivio rar, il cui file .rar è quello principale per l'estrazione (gli altri sono .r00, .r01 e così via).
Mi servirebbe che ogni archivio sia estratto nella sua sottocartella. Mi pare che ciò non sia possibile. Se faccio una ricerca nella cartella madre per tutti i file .rar, poi li seleziono tutti e faccio tasto destro, winrar mi dà due opzioni: 1) extract here: mi estrae tutti gli archivi in una sottocartella a caso 2) extract each archive to separate folder: come sopra, solo che in più crea sottocartelle per ogni archivio L'unica alternativa sarebbe fare "extract here" su ogni .rar ma questo richiederebbe troppo tempo... Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Con Winrar credo che non si possa fare.
Ultima modifica di Styb : 01-04-2012 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si potrebbe creare un file .bat sfruttando la command-line gratuita di WinRAR, unRAR.
Ad esempio: Codice:
@echo off unRAR.exe x "C:\Cartella1\RAR1.rar" "C:\Cartella1" unRAR.exe x "C:\Cartella2\RAR2.rar" "C:\Cartella2" unRAR.exe x "C:\Cartella3\RAR3.rar" "C:\Cartella3" unRAR.exe x "C:\Cartella4\RAR4.rar" "C:\Cartella4"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.