|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[TA] Playstation 3 slim 160gb In garanzia
Salve ragazzi vendo splendida ps3 tenuta in maniera maniacale, ancora in garanzia, completa di tutti i componenti originali, ma purtroppo non posso vendere il joypad, in compenso ci sara quello della gamestop con garanzia a vita! Il resto c'è tt, confezione integra, alimentatore ecc. Vi daro' anche lo scontrino.
Per chi volesse ho anche due giochi originali: crysis 2 e pes 2011. crysis 2 è nuovissimo acquistato una settimana fà da euronics 20€ pes 2011 10€ La console priva del joypad originale viene 170€. Ripeto ragazzi è nuovissima priva di qualsiasi segno o graffio! Dimenticavo + ss= 10€ In vendita altrove| X info contattatemi !
![]() ![]() Ultima modifica di Snoop Dogg!!!!! : 21-02-2012 alle 17:50. Motivo: Prezzo spedizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
io sarei interessato mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo abbassato, 165€ ss incluse!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
ciao...
a quanto me la vendi con scambio a mano e senza giochi? fammi un buon prezzo che la prendo domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao l'unica cosa che posso fare è venderla a 160 ss incluse! Non posso fare altro!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi 150 euro scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ps3 160gb slim
Ciao ho prezzo fissato, ma c'è un problema, non posso spostarmi perchè molto impegnato, se puoi venire tu a ritirarla, perchè sono sprovvisto anche di auto. Io sono di Roccaforzata. Tu puoi venire???
Comunque ricapitolando per evitare eventuali fraintendimenti il bundle è compreso di tutto tranne del joystick della sony, ma ci sarà comunque quello della gamestop con garanzia a vita del produttore, in regalo pes 2011 originale! Aspetto risposta per confermare con te e annullare con altri acquirenti!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti faccio sapere se la prendo...non ritenerla bloccata...se riesci a venderla ad un altro utente fallo senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
che fw ha?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduta, si puo kiudere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.