Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2012, 16:22   #1
tarty88
Senior Member

L'Avatar di tarty88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
Continui crash dopo installazione ssd corsair

Ho installato e montato sul mio pc il corsair force gt 120, ho impostato l'ahci da bios prima di installarci sopra windows7 pro 64 bit. L'installazione del so va bene, poi ogni volta che installo un programma, verso la fine dell'installazione ho una bsod (BCCode f4) e si riavvia... Ho provato a montare lo stesso cavo sata 3 ready su un hdd e funziona (il cavo), ho provato a collegare l'ssd ad una porta sata2 e non cambia nulla, sempre crash... Installo winrar e lo installa, installo un driver, crasha, al riavvio non c'è nemmeno più winrar intallato! Cosa mi consigliate di fare? Crasha anche se lo lascio in idle, dopo un pò che p acceso crash da solo... non lo ha mai fatto prima con gli hdds...

Ultima modifica di tarty88 : 01-04-2012 alle 16:43.
tarty88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 10:28   #2
tarty88
Senior Member

L'Avatar di tarty88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
Aggiornamento: ho provato anche con dei cavi sata3 6Gb del mio vicino che ha una asrcok, ma il risultato non cambia... continua a crashare è durato al massimo 2 minuti in windows...
Old 02-04-2012, 12:36   #3
Muzio
Senior Member

L'Avatar di Muzio

Iscritto dal: Mar 2002
1) aggiorna il firmware se non l'hai fatto
2) se per te non è un problema installa windows di nuovo
3) vedi che ti dice al bsod togliendo il riavvio automatico
4) forse non è un problema dell'ssd
Muzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 14:28   #4
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
allega i dump di errore che trovi in C:\WIndows\Minidump
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian