|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
problema bluray e monitor FHD
ciao ragazzi, il mio notebook in firma ha un BDRW, quindi posso tranqwuillamente vedere i BD
![]() ora, io ho collegato tramite cavo HDMI 1.3 (il mio portatile supporta anche 1.4a) alla mia TV LG32" FHD 100Hz il punto è questo: ho preso Transformers 3, per vedere come si vedeva: na chiavica. non si vede assolutamente come nelle tv che usano per far vedere. una cagata allucinante. mo, o so io che so deficiente, ma non credo. o c'è qualcosa che non va. la qualità dell'immagine è puntillenata. però è tutto apposto. non capisco ![]() questa è la qualiltà del film visto sulla tv: http://img141.imageshack.us/img141/632/catturaur.jpg Ultima modifica di dragonballfusion : 05-02-2012 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pronto_
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nelle tv che usano per far vedere, quali?
Quell'immagine come l'hai fatta? Con macchina fotografica o con stamp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La cattura non riprende ciò che effettivamente vedi tu nel tuo monitor ma il segnale che esce dalla scheda video: quella foto quindi sui nostri monitor si vedrà diversamente da come tu la vedi sul tuo monitor, quindi se il difetto dipende dal tuo monitor tu continuerai a vedere il difetto, noi no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
magari cambio tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
certo indicare il modello di tv era troppo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.