|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Connessione infostrada senza pppoe
Ciao a tutti, ho un router alice al quale ho modificato il firmware per poterlo utilizzare con l'infostrada. Purtropo peró questo operatore richiede una connessione pppoe da avviare dal pc. Per intenderci è come se avessi un abbonamento a consumo per cui per accedere ad internet devo inserire nu e pw.
Questo non è un problema per il pc ma non mi permette di collegarci il mio samsung con android. A questo punto volevo cambiare il router ma vorrei capire quali sono i modeli che memorizzano i dati per l accesso ed effettuano loro stessi la connessione verso il provider.. Oppure se avete altre soluzioni che potrei adottare.. non so ho letto di router che possono essere collegati in cascata.. Spero di essere stato chiaro nell esporvi il problema Ringrazio tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma con il Firmware modificato nel vecchio Modem Telecom non puoi inserire
Username di accesso benvenuto e Password ospite VPI/VCI 8/35 PPPoE/LLC?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho modificato il firmware
Che firmware hai installato? Qualsiasi Modem/Router va bene, tutti si collegano direttamente.
![]() |
#5 |
Member
|
Onestamente ora non ricordo. Esiste un firmware che potrei montare e potrebbe risolvermi il problema?
grazie mille per la disponibilitá |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se fai una ricerca su Google trovi un'infinita di istruzioni.
![]() |
#7 |
Member
|
Ora ci provo, in realtà credevo non esistesse un firmware per quel router con questa funzione abilitata.
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.