|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Donato Milanese
|
Asus Wireless Console
Ciao a tutti,
ho da poco comperato un portatile ASUS V6870VUP ed ho un problema con l'utility citata nel titolo: una volta avviato il notebook l'icona nel tray rimane bloccata e non serve più a niente premere i tasti <Fn> + <F2> per attivare o disattivare l'apparato wireless. Ho l'ultima versione del programma disponibile sul sito Asus, ho aggiornato il bios del PC ed ho già formattato e reinstallato tutto (dovevo farlo, voglio WinXP in inglese). All'inizio funzionava tutto perfettamente, poi, tutto d'un tratto, non c'è stato più verso di far funzionare quella benedetta Wireless Console!!! Il blocco del processo incriminato (wcourier.exe) impedisce dunque il corretto funzionamento del WIFI ed anche l'eventuale risveglio della macchina dallo stato di Standby o Hibernate. Terminando il processo relativo alla Wireless Console (wcourier.exe) e disinstallando il programmino, il wake-up dai due stati elencati poco fà, torna a funzionare. Mi sembra oltretutto strano che, impedendo al processo di autocaricarsi all'avvio dell'OS ed eseguendolo manualmente, questo funzioni correttamente... Ogni consiglio è gradito, grazie!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Stesso problema
Ciao, anche io ho lo stesso problema con un portatile asus. Non sono riuscito a risolvere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Donato Milanese
|
consulta il forum asus e troverai la soluzione al problema: wireless console non c'entrava nulla. il problema è la scheda di rete, bisogna togliere la spunta nelle sue proprietà in modo che non si spenga quando il PC và in standby o in ibernazione. bye!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema wireless console
Ciao ragazzi anke io ho il vostro stesso problema...... Ho tolto anche la spunta nelle proprietà per il risprmio di energia della scheda di rete ma niente quando premo <Fn> + <F2> compare sempre wireless e bluethoot off.....
Come devo fare?????? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregoooooooooooooooooooo Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stessa identica cosa con un asus pro31sv.
nessuna soluzione? ho provato pure a chiudere il processo wcourier e riavviarlo a mano come avete detto, ma non va lo stesso!
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti! Per risolvere questo problema seguite questi passi
![]() 1. andate su start 2. cliccate su cerca, e come oggetto da cercare scegliete 'tutti i file o cartelle' 3. nella casella 'nome del file o parte del nome' scrivete: wcourier.exe 4. ad un certo punto dovresti vedere il file exe. Fai due click sul file e sulla barra delle applicazioni (in basso a destra vicino all'ora) comparirà il programmino che ti permette di scegliere tra wireless, bluetooth o entrambi Vi saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
ho scaricato l'ultima WC ...la 3 e a ma funge led e tasti funzione ...qualcno sa se c'è modo di togliere l'icona dalla barra delle applicazioni ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.