|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/bittorren...deo_40333.html
BitTorrent avvia le procedure di testing su larga scala del nuovo protocollo per la gestione dei flussi streaming video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
"Tale protocollo" "Questo protocollo" "Il protocollo X".
Insomma, l'unica cosa che si è capita è che Bittorrent ha creato un algoritmo per lo streaming P2P che verrà testato con NAVM. Quale sia il suo nome è un'incognita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Molto interessante come cosa, secondo me.
Rimango un po' scettico su quanto potrebbe funzionare per eventi italiani vista la banda in up limitata delle adsl domestiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Sopcast mi sembra che lo faccia già da anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Più che altro può essere una cosa efficace per quanto riguarda streaming di qualcosa con ampio pubblico, mentre le cose piu ricercate avrebbero comunque un upload molto basso... stiamo a vedere, l'idea è comunque interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lo fanno mille mila servizi da anni...io stesso quasi due anni fa ho lavorato a un protocollo per lo streaming live video basato su bittorrent per la tesi, e ho dovuto prendere spunti dai milioni di servizi già esistenti (soprattutto in cina)...
...e da oggi parte ufficialmente il winter namm 2012, un pessimo evento, con innegabili effetti negativi sulle mie finanze ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Uhm considerando i casini di SOPA e PIPA e quello che stanno facendo ... sinceramente mi puzza davvero tanto sta cosa. Se poi consideriamo che bit torrent e' finanziato dalle stesse case discografiche e cinematografiche.... state attenti che e' una bella carota messa li ma dietro c'e' l'america con il bastone in mano !!
Se passa SOPA potrete essere estradati, porcessati ed eventualmente incarcerati in america per violazione dei copyrigts anche solo per aver linkato un determinato materiale protetto da copyrights ... FOLLIA ! Io non compro piu' nulla tanto i films fanno schifo e la musica e' peggio del peggio ... piuttosto vado al pub con gli amici o gioco un gioco preso su steam in offertissima a prezzi umani ... per il resto se le tengano quelle 4 canzonette del cazzo e quei film schifosi non vale nemmeno la pena perdere tempo a comprarli, figuriamoci a scaricarli. Mal che vada mi leggo un libro che' e' molto meglio. Non credo di poterlo linkare ma cercate su you tube : SOPA & PIPA HORROR STORY Exposed in the UK Io sono rimasto letterlmente freezato su questo video ... Fa davvero pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.