|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Notebook Acer timeline o Asus...
Ciao a tutti!
Volevo acquistare un portatile dal 15,6", ed ero interessato ad acquistare un portatile Acer della serie TimelineX, perchè hanno una durata di batteria di 9 ore, in più hanno caratteristiche tecniche all'avanguardia. Che ne dite? Oppure avreste da consigliarmi qualche modello dell'asus che ho sentito essere una delle migliori marche? Fin ora ho avuto acer e mi sono trovato sempre bene, e mi intrigava questa serie con batterie molto durature...il fatto è che sul sito dell'asus non si dice quanto durano le batterie... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
sul mio netbook che consuma pochissimo, appena 6 watt con carico leggero, usandolo per guardare film dura circa 7/8 ore, e in iddle 10 ore, ma ha pure un consumo ben inferiore... quindi credo che un dato più credibile siano 5-6 ore di uso normale |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quotone...le nove ore con l'acer non le vedi nemmeno in idle a schermo spento....
![]() Se non dici cosa devi farci con il notebook è difficile darti consigli.....Dicci quali sono le tue esigenze oltre ad avere un'elevata autonomia.... Giochi? Cad 3D? Solo office e navigare in internet?
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus Ultima modifica di donamara : 16-01-2012 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Lo userei per autocad 2d, internet, office, photoshop...un uso tranquillo diciamo... Pensavo allora, all'asus k53sc...che ne dite? Ho letto che gli asus sono tra i migliori.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.