|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...gas_39996.html
Sembra confermato l'esordio, almeno in forma di prototipo avanzato, di alcuni tablet PC basati sull'attesa piattaforma Intel Medfield, attesi per il CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finchè non vedo non credo...certo se le dichiarazione fossero vere o almeno verosimili dove sarebbe lo strapotere arm per questo tipo di soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Innanzitutto Medfield è sviluppata a 32nm e compete con soc Arm sviluppati a 45nm ciò vuol dire che è indietro come architettura se devi scendere di nanometri in confronto al concorrente significa che a parità di nanometri, 45, Medfield scalderebbe e consumerebbe di piu degli Arm e con prestazioni identiche .
Aspettiamo e vediamo, prima di avere una risposta bisogna vedere i prezzi, innanzitutto, che Intel farà agli OEM per far montare il suo Soc e poi la risposta di Arm che aveva in serbo, sopratutto Qualcomm con la Piattafroma SnapDragon e Nvidia, quad core a 32nm a 2.5ghz da vedere in confronto a Medfield come vanno questi ultimi. Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
con questa categoria di processori conta molto di più l'architettura e non la litografia del processo utilizzato...
il fatto che intel sia riuscita ad avvicinarsi cosi tanto è veramente impressionante... oramai si è arrivati ad un punto in cui è più importante mantenere la compatibilità con le applicazioni che avere chissà quali prestazioni... un tablet ARM per quanto mi riguarda è totalmente inutile... uno x86 mi permetterebbe di aprire scenari moooolto interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.