|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Consiglio x acquisto videoproiettore
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per la domanda che ho da porre.
![]() Avrei necessità che mi venisse indicato il nome di qualche videoproiettore che risponda alle seguenti caratteristiche: uso -> DVD locale nel quale verrebbe installato -> stanza di circa 25m² spesa -> sui 300 max Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Se qualcuno ha qualche nome da suggerirmi lo pregherei di farlo...
![]() Sicuro di ricevere qualche dritta, un salutone da nV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
mi iscrivo anche io a questo 3d....
avrei necessità di comprare un videoproiettore senza pretese, ma con lampade che non costano troppo in caso di sostituzione. quindi up per te ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
su, gente, che la richiesta l'ho fatta per conto di un amico al quale ho detto di stare tranquillo perchè, su Hw, avrebbe trovato sicuramente persone in grado di indirizzarlo...
Non fatemi fare brutta figura, aiò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.