|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ripristinare Windows 7 senza perdere programmi installati
Ciao a tutti allora, da pochi giorni il programma Terratec Home Cinema (abbinato alla chiavetta USB Terratec Cinergy T XXS per vedere il digitale terrestre sul pc) ha iniziato a dare di matto, ma installato su un altro pc va bene.
Ho l'impressione che tutto sia iniziato dall'installazione di Debut che serve per registrare tutto ciò che avviene a schermo, sto coso per registrare anche l'audio ha installato un suo "misterioso" driver e anche un altro programma mi ha dato problemi. Ho disinstallato debut con Total Uninstall e disinstallato-reinstallato Home Cinema varie volte ma niente... forse qualche file di sistema che si è impappinato... solo che non voglio formattare tutto! Sapere se c'è un modo per ripristinare il sistema come si faceva con il cd di XP? (non ho punti di ripristino validi -.-) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Procurati una copia di 7 SP1 come per esempio da qui selezionando la tua edizione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405 Quindi da windows avviato lanci l'installazione poi scegli Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie mille Eress, spero di risolvere il mio problema anche perchè è ormai l'unica strada che mi è rimasta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.