|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...xxl_index.html
A circa un anno dalla presentazione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone, continua la partnership tra il colosso di Redmond e HTC che, con l'arrivo di Mango lancia sul mercato due nuove soluzioni tra cui Titan Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non capisco francamente come le case produttrici si ostinino a non supportare il BT 3.0 anche sui modelli di ultima generazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
bel terminale, ma e' titan dappertutto, vedi il peso di ben 160g, poi resta da vedere le dimensioni totali che fastidio portano a tenerlo in tasca.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Il prezzo mi pare un po' sparato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
"Attualmente sul mercato troviamo soluzioni come Galaxy S II ad un prezzo di qualche decina di euro inferiore, fattore che potrebbe far pendere l'ago della bilancia del pubblico verso queste soluzioni il cui sistema operativo è sicuramente più diffuso e che offrono una più ampia varietà di applicazioni." diciamo pure htc sensation a 430€ circa che con le rom giuste diventa un sensation xe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con quel popo' di display, una risoluzione HD non avrebbe fatto male (sempre che wp7 la gestisca... non mi sono ancora chiari i limiti di questo sistema operativo).
Prezzo a mio parere davvero troppo elevato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
buon terminale direi, con tre grossi pero', non li chiamo difetti perche' la causa sono le restrizioni imposte da microsoft ovvero:
1-risoluzione ridicola per le dimensioni del display 2-processore single e non dual core 3-memoria non espandibile Detto questo visto il prezzo mi pare destinato a chi vuole un windows phone a tutti costi, perche' se no con 100 euro meno abbondanti e' possibile comprare un galaxy s II, che ha uno schermo leggermente piiccolo ma di miglior qualita' ed e' dual core oppure aspettare un paio di settimane, aggiungere una quarantina di euro e prendere un nexus prime, stessa dimensione schermo, hd ready e dual core. Il tutto omho ovviamente.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No la risoluzione maggiore WP7.5 non la gestisce, per il semplice fatto che tutti i dispositivi devono avere la stessa risoluzione, questo per facilitare/migliorare lo sviluppo delle applicazioni.
Sicuramente nella prossima versione di WP cambieranno le specifiche HW e questa verrà aumentanta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
1- l'hd sui cellulari è una boiata, non arriverai mai avedere tanti dettagli quando guardi un film, io ho questo terminale e tutti i terminali con display a risoluzione piu alta hanno lo schermo massimo da 4.3", COSA TE NE FAI CHE TANTO LO SCHERMO èTROPPO PICCOLO? è come avere una tv full hd da 20" in una sala dove la distanza tra divano e tv è 5 metri. ASSOLUTAMENTE INUTILE e comunque è un limite imposto da ms la risoluzione. il sensation XL con android ha la stessa risoluzione non per questo è un difetto. 2- IL DUAL CORE su android è utile solo per alzarti il prezzo. non è sfruttato. android è in tutti i suoi modelli anche di fascia altissima piu lento del wp7 piu scarso. wp7 è la dimostrazione che il dual core non serve. non esiste browser android piu veloce di ie9. non esiste android piu fluido di ios o wp7. eppure hanno i dual core. cosa servono? per gli allochi. 3- la memoria è un difetto per wp7, ma prima erano quasi tutti 8gb, almeno adesso sono 16, in ogni caso ios non gestisce la memoria espandibile e non mi sembra che i milioni di utenti apple si stanno suicidando, anzi, in certi casi per gli utenti non esigenti di averemicrosd tra le scatole è solo un vantaggio perche non devi gestire dove installare le app e se togli la scheda quell'app non va piu e caxxi e mazzi. insomma, ammeno che la tua libreria musicale è di 1tb non è tutto sto gran difetto, io avevo bisogno di spazio e mi sono comprato un ipod, ma gia da quando usavo gli iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
"Esperienza che sicuramente sarà apprezzata da chi necessita di un terminale per lavorare in mobilità e ha così a disposizione un display che permette una più migliore visualizzazione dei documenti."
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
2) no il dual-core non serve solo a quello che dici tu:
a) serve agli allocchi b) serve al sistema operativo inefficente c) serve alle applicazioni se/quando possono sfruttarlo (ES: giochi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secondo me il lumia 800 rimane un punto di riferimento fra i vari WP7. Processore veloce, schermo amoled con una eccellente visibilità all'aperto, 3.7" e non una padella, navigatore gratis già installato, fotocamera non eccelsa ma tutto sommato degna di nota..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Mi fanno ridere le persone che pensando di capire qualcosa di terminali sparano le solite cose....dual core e megapixel ahahahahah Io ho windows phone con omnia 7. Per quanto sia soddisfatto di questo sistema operativo noto alcune mancanze:
1- Mancata espandibilità via microsd 2- Market poco fornito rispetto a quello di android e di apple (ma questo è solo un problema di giovinezza) Per il resto è perfetto....riguardo il terminale HTC...beh direi che almeno a me non interessa tantissimo. Sarà che sono fissato con i display AMOLED o che cmq questo terminale è eccessivamente grande-pesante per i miei gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mah più che altro il bassissimo street-price di Omnia 7, Optimus 7 e Mozart vanifica uno sforzo del genere. Uno schermo da 4,7 potrebbe essere utile a chi vuole una periferica unica che faccia tablet/smartphone. Ma non si sa nulla di una penna come accessorio, vero?! Mi sa che non farà molta strada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@whattie089n
Personami, ma non sono assolutamente d'accordo per tutti e tre i punti. 1) La risoluzione HD è una manna, soprattutto nella navigazione e nella lattura dei pdf. Sto usando un galaxi note questi giorni, e ti assicuro che la differenza c'è e si vede. A mio parere un telefono così grande senza una risoluzione più elevata ha poco senso, tanto valeva farlo più trasportabile (e te lo dice uno a cui il galaxi note non da fastidio per dimensine). 2) Scusa, tu noti differenza nell'usare windows tra un i3 e un i7 a parità di altri componenti? Io sinceramente credo di no, però la gente compra gli i7 quad. Non esiste solo il sistema operativo (android era fluidissimo già con i single core da 1ghz, anche se molti si ostinano a dire il contrario), la potenza può essere utile in molti ambiti. Sinceramente non mi sembra una buona scusa per dotare un terminale top di gamma da 5-600 euro con una cpu ormai di fascia media. Servisse almeno per risparmiare... ma qui ti vendono un single core al prezzo di un dual core. 3) Io considero la memoria non espandibile un enorme difetto, anche sugli Iphone. Ma per lo meno sugli iphone se ho necessita ora posso scegliere il 64GB, mentre questo terminale si ferma a 16GB. Scelta piuttosto infelice secondo me. Per cosa poi? Non certo per l'ingombro, vista la dimensione del terminale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
-il display secondo me soprattutto sui 4,7 pollici ha una risoluzione bassa, non a caso ho letto 3 recensioni di questo smart e tutte lo menzionavano come difetto, un telefono lo tieni vicino agli occhi non a 5 metri e navigando zoomi, comunque vedremo visto che probabilmente prendero' il nexus prime che e' 720p tocchero' con mano l'utilita' o meno di questa caratteristica. -il dual core ok magari nell'immediato non e' sfruttato, si diceva lo stesso dei quad su pc e pian piano applicazioni e giochi hanno beneficiato moltissimo del salto da dual a quad. sempre meglio avere qualcosa nell'immediato non sfruttato che non averlo quando servira' no? poi era un discorso legato al prezzo del titan legato alla sua dotazione hardware. -la non espandibilita' di memoria l'avra' pure il prime e' per me e' un difetto, non c'e' cloud che tenga. detto questo ripeto e' una mia opinione personale, sono contentissimo con android ma wp mi pare un ottimo sistema operativo altrettanto meritevole.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 11-11-2011 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Però sei il primo che conosco a cui piace spendere uguale o addirittura di più per avere un core di meno perchè tanto il secondo non serve a niente.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
http://ie.microsoft.com/testdrive/
fatevi un giro qua fatelo con un sensation xe fatelo con ios5 fatelo con wp7 poi mi direte a che cavolo servono i dual core quando tanto il software NON è OTTIMIZZATO wp7 è l'os piu veloce che c'è per chi ha tirato fuori la risoluzione sul gaalxy note, è un altra storia, il note è quasi tablet, ha lo schermo da 5" e passa. io sinceramente a vedere su un 4.7" un film a risoluzione standard 576 è una manna agli occhi voi anche avendo un display da 4.3" full hd a vedervi un mkv non noterete mai la differenza ammeno che lo tenete a 10cm dai vostri occhi, auguri per la vista. dual core per i giochi? ma se non c'è un cavolo di android che è ottimizzato decentemente come wp7 o ios per il proprio terminale eccetto rari casi come i nexus! cosa cavolo devi sfruttare i dual core che gli sviluppatori quando devono fare un gioco devono ottimizzarlo per 10000 configurazioni diverse e shipped rom fatte col c*** mentre chi fa per ios e wp7 ha due configurazioni messe in croce basta vedere la grafica e la fisica dei giochi ios e wp7 (al momento per lo piu ios, wp7 ci sono meno esempi) e quelli android per non farti assolutamente rimpiangere gli inutili dual core |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.