|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Cos'è sta roba O.o
Ragazzi, nei miei vecchi scatoloni ho trovato questo.. ma non so cos'è... Sembrerebbe una MotherBoard, ma non so di cosa. Presenta una porta seriale RS232 input ed output e una porta DB-25 input/output. Non so se quella io creda sia la porta RS232 input sia il VGA, perchè possiede un chip grafico Paradise'88 a 8bit(credo) da 1mb
...Mi interessa perchè potrebbe essere una console di programmazione... e a me serve una con il basic, o codici molto vecchi x approfondire studi... http://i39.tinypic.com/2e0thtj.jpg Ultima modifica di FreeMan : 02-11-2011 alle 16:23. Motivo: rimozione tag |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa le anteprime quando posti imamgini così grandi
e il tag spoiler lo avevi usato a sproposito ed inutilmente >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa, ma su altri forum lo spoiler nasconde l'immagine, e quando premi visualizza esce l'immagine...
scusa davvero, pensavo facesse lo stesso. Comunque sapresti dirmi cos'è?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
In realtà Paradise una volta faceva schede video su slot ISA |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In poche parole sapresti dirmi da dove si alimenta? Ha un uscita VGA e posso vedere cosa è alimentandolo e collegandolo al mio monitor
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti serve un'alimentatore tipo AT, tipo quelli che alimentavano i primi pc socket7 per esempio. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok ci proverò
EDIT: ma non posso usare l'alimentatore di qlk vekkio PC ad ATX? Ultima modifica di Core i7 : 02-11-2011 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://a2.pluto.it/a298.htm Il connettore necessario è molto simile ad un "P6", ma leggermente più lungo e te ne servono due, il P8 e P9. Ne dovrei avere uno in cantina montato su uno splendido Pentium 166Mhz
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Volendo posso costruirne uno? Avevo anch'io un carissimo PC con Pentium 1 e Windows 3.11 Server... ma si era rotto e l'ho buttato... xD
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

...
scusa davvero, pensavo facesse lo stesso. Comunque sapresti dirmi cos'è?