|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
utility per sincronizzare una cartella tra tablet e pc fisso
ragazzi esiste qualche programma per sincronizzare in automatico il contenuto di una cartella tra un fisso windows e un tablet asus transformer?
vorrei che ogni volta che connetto il tablet si sincronizzi con una cartella di documenti che ho sul desktop.. c'e' in giro qualcosa? grazie mille Ultima modifica di Taz83 : 21-10-2011 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quello che cerchi si chiama "cloud" ed esiste da molto prima di iCloud
![]() Ci sono tanti programmi che lo fanno, io ne ho provati alcuni ma molti hanno grosse limitazioni. Quello FREE più completo che ho trovato è Sugarsync, sito:sugarsync.com Te lo consiglio alla luce del fatto che so essere uno dei migliori. -nessuna limitazione sulla grandezza dei file trasferiti. -5gb di storage gratuito alla registrazione e possibilità di incrementarlo sempre gratuitamente. -possibilità di condividere qualunque cartella/file sul tuo pc senza dover necessariamente inserire tutto in un'unica cartella (questa feature è ottima!!) ... Una volta scelto cosa vuoi condividere hai fatto, ad ogni connessione lui sincronizzerà tutto. Ovviamente c'è il programmino per Android anche, altrimenti non te lo consiglierei visto che devi usarlo anche sull'Asus Transformer. Dagli un'occhiata, e se decidi di registrarti, se vuoi, puoi farlo da questo link, https://www.sugarsync.com/referral?r...paign=referral che fa guadagnare 500MB (oltre ai 5GB) sia a te che a me ![]() E' una delle caratteristiche del programma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quello che voglio io non si chiama cloud... non voglio una cartella remota virtuale su un server sperduto (altrimenti usavo direttamente dropbox o google documents)..
quello che vorrei e' una sincronizzazione automatica nel momento esatto in cui il cavetto usb tocca il tablet. grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora si, non è la soluzione che fa per te, anche se personalmente la trovo più comoda. Non saprei, non ho mai sentito di applicazioni del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.