|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Configurazione Mac Mini Dual Display per Postazione di Lavoro
un amico grafico mi ha chiesto di configurare una postazione di lavoro Mac economica e avevo pensato al Mini come base, invece che l'iMac, essendo destinata ad un uso lavorativo e non di intrattenimento. Anche perchè allo stesso prezzo riesco ad avere qualcosa di più performante e configurabile.
In particolare, necessita di dual display. Avevo pensato ad una cosa del genere: - Mac Mini modello base - 2x 4GB RAM dal sito Crucial - 120GB SSD SATA3 (Mercury Electra OWCSSDEX6G120 ?) - Tastiera Apple USB - Mouse Logitech G400 - 2x 21,5" LED DVI Matte (BenQ G2225HD ?) - Mini Displayport --> DVI (un adattatore è già incluso, hdmi --> dvi) Domande: - Per collegare il secondo display è necessario soltanto acquistare un mini displayport --> hdmi? - Sia per gli SSD che per i monitor, vanno bene i modelli più economici che hanno quelle caratteristiche. - Il Logitech G400 è favoloso perchè ha il tasto centrale che associato con Mission Control aumenta la produttività notevolmente (provato personalmente). - installare l'SSD al posto dell'hdd interno invalida la garanzia? - la sk grafica integrata dovrebbe essere abbastanza per i classici programmi (PS, Final Cut) e macchina virtuale con Corel Draw? E' un vero peccato che non inseriscano più il superdrive, onestamente. Grazie a chiunque mi dia una mano. ![]()
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 18-10-2011 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo, credo, dovrebbe andare bene: LG IPS226V-PN
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.