|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
[x360] giochi coop per LAN
Ciao a tutti,
ho organizzato a casa una lan con 2 xbox, per giocare in cooperative con un amico. Ma non avendo collegamento internet devo giocare ovviamente off line, inoltre non sono per niente esperto di multiplayer e conosco pochissimi giochi. Potreste indicarmi giochi che si possono giocare in multiplayer in LAN? da 2 a più giocatori? Potete specificare il tipo di multiplayer? io ho sempre amato giocare la storia principale in cooperative, che è estremamente divertente (dieci anni fa, quando avevo più tempo per giocare, ho passato tante ore su lan di 2 pc a giocare a Quake2, Will rock, seriuos sam, ghost recon, ecc. Vorreri riprovarci con le console...). Inoltre sarebbe interessante per tutti credo raccogliere in un thread le informazioni relative ai giochi che si possono giocare in coop , modalità di gioco, in LAN e off-line. Non importa che i giochi siano gli ultimi usciti. Grazie a tutti Mav PS: ho trovato informazioni sul sito microsoft: se non mi sbaglio questa modalità di gioco si chiama system link Ultima modifica di Maverik : 16-10-2011 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Confermo, la possibilità di giocare un gioco in una rete locale di Xbox si chiama System link ed è una caratteristica indicata sulle confezioni dei giochi, se ovviamente il gioco supporta tale modalità di gioco.
per esempio: Portal 2 - system link 2 (cioè fino ad un massimo di 2 xbox collegate, cioè 2 giocatori) Ghost recon A.W.2 - system link 2-16 Gears of War 3 - System link 2-10 Ragazzi, date un'occhio ai vostri giochi? Aggiornerò la lista con le informazioni che arriveranno ciao Mav Ultima modifica di Maverik : 17-10-2011 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.