|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Modem adsl da utilizzare con la airport extreme
Vorrei una soluzione molto economica e se possibile meno ingombrante possibile da utilizzare con la airport extreme.
che modem consigliate a basso costo e che non dia prob?? ho un vecchio modem alice non wifi, secondo voi è compatibile con la airport?? PS: nel titolo ho sbagliato, intendevo extreme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sto valutando anch'io l'ipotesi modem puro da affiancare all'airport extreme e sarei interessato a conoscere la soluzione adottata da chi la usa, magari potresti trasformare il thread in un sondaggio
![]() Io al momento di modem ADSL2X puri non ho trovato moltissimo: D-LINK DSL 320B (chip broadcom) TP LINK TD-8610 (chip broadcom) TP LINK TD-8616 (chip Trendchip) magari qualcuno che li usa potrebbe dare un consiglio
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ma x mettere le voci nel sondaggio devo prima conoscere quali modem la gente usa e quelli che sono compatibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.