|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
(TV) vendo elgato turbo.264 hd
buongiorno a tutti ragazzi. vendo questo h.264 encoder/accelerator per disuso. dopo aver convertito tutta la mia libreria divx in formato itunes l'ho rimessa nella sua bella scatola.
dotata di imballaggio originale, acquistata a 109 euro presso l'apple store online. possiedo la fattura, datata 16 marzo 2011. vendo a 50 euro più spese di spedizione. è come nuova. per ulteriori info, alexcanzian@me.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Versilia
|
Quote:
Ciao, grazie, saluti. P.S. non m'interessa la conversione per iPad ed altro.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao. non ho ben capito cosa tu debba fare, comunque la suddetta chiave ti consente di accelerare in maniera straordinaria la velocità di conversione di qualsiasi file video in formati diversi.
ora vedo se ti trovo un link con una recensione edit: http://www.italiasw.com/news/elgato-...one-video.html http://www.ampletech.net/news/2125/e...l-turbo-in-hd/ Ultima modifica di xelanaiznac : 07-10-2011 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ecco quell'aggeggio là aiuta o no? In maniera veramente sensibile? Altre trasformazioni o conversioni per iPad o altro non m'interessano. Mi sono spiegato? Ti ringrazio per l'attenzione. Ciao.
Dipingiamo di PACE le città Diciamo NO a tutte le guerre. Diciamo SI alla via del dialogo. Esponi anche tu la Bandiera della Pace al tuo balcone! www.bandieredipace.org Ultima modifica di Zibibbo : 07-10-2011 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho capito. penso di si, ma non me la sento di darti una risposta definitiva. è un acceleratore di encoding, bisogna però capire se il software che usi la sfrutta oppure no. hai provato a dare un'occhiata sul sito della legato?
edit prova a leggere questo http://www.macitynet.it/macity/artic...rsioni/aA44931 Ultima modifica di xelanaiznac : 07-10-2011 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovresti accertarti sul fatto che il software che usi per il montaggio video sfrutti l'accelerazione supplementare della chiavetta. per dirti io usavo flick o una cosa simile per convertire. questo programma supportava la legato e mi faceva convertire tutto in pochissimo tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Certamente iMovie, con tutto che è stato modificato in peggio, dicono, credo sia il programma base per l'editing con Mac. Andare verso il software di tipo professionale non mi va per la complessità e il costo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
funziona con imovie, leggi in fondo alla pagina la 4a review http://www.elgato.com/elgato/na/main...oduct1.en.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
mi ero un po' perso in altre faccende. Dunque se hai ancora quell'aggeggio, vogliamo concludere? 50 tutto compreso. Fammi sapere. Grazie.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao. l'ho pagato 110 più spese e ha meno di un anno. 60 comprese le spese, altrimenti non chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Contattami qui: ccclsa-chiocciola-tiscali-punto-it
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduto a zibibbo. si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.