|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
[MC+AP+AN+SPED] Cerco scheda madre socket 775 con supporto ddr3
Regole:
- no matx - no chipset g3x-4x - no p5kc o modelli ddr2 e ddr3, ho letto di problemi di compatibilità con ram e ne ho avuto abbastanza di lottare col bios - non cerco necessariamente modelli estremi (rampage, ecc), un p43 con ddr3? mi interessa! ![]() - cerco solo una piattaforma su cui sfruttare il mio q9550 visto che la mia scheda madre precedente è in rma da 6 mesi e le mie ddr2 hanno qualche problema di compatibilità e visti i prezzi per 8gb di ddr3 1333 direi che non ha senso cercare piattaforme ddr2 ![]() - preferisco scambio a mano (risiedo vicino MC, ma ci possiamo mettere d'accordo sul luogo dello scambio) - disposto a ricaricare postepay - spedizioni veloci dopo il pagamento Ultima modifica di miniMALE : 10-09-2011 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ce l'ho io la mobo che fa per te per sfruttare q9550 e ddr3 mostruosa...
Asus Striker 2 Extreme con nforce 790 ULTRA SLI... Qui trovi la discussione della vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2385933 P.S. Se la prendi ti faccio uno sconto sulla spedizione con corriere espresso stamattina mi trovi bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie comunque per l'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se vuoi sono di ancona ma ho una asrkok g41 ddr3 nuova ovvero con 20 mesi di garanzia
![]() ![]() fammi sapere ciao ![]()
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao,se vuoi ho disponibile una ASUS P5Q3,nuova con bundle completo
http://www.asus.it/Motherboards/Inte...specifications |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.