|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
acquisto nuovo monitor
ciao a tutti,
premetto che non sono in alcuna misura un buono neanche discreto conoscitore di tutte le tecnologie che ruotano attorno al mondo dei monitor/tv. da un annetto a questa a parte sono entrato a livello amatoriale nel mondo della fotografia digitale. da qui l'esigenza di uno schermo grande ( pensavo 27 potrebbe andare bene ) per visionare ed elaborare immagini e video molto pesanti. inoltre guardo spesso film scaricati e sono affascinato dal fatto che forse questi stessi film scaricati potrei goderli diversamente se visionati su schermi migliori e con migliori tecnologie. a breve inoltre mi abboneroò a una tv satellitare internazionale per cui guarderoò la tv sul monitor. sono molte ore davanti al pc, diversi giorni a settimana lavoro da casa, tra tabelle, grafici, schede, fogli excel etc. il 3D è una cosa che ho provato ma non mi interessa. ne per tv che per film inoltre non gioco, nessuna console e nessun interesse per queste. il nuovo pc avarà masterizzatore e lettore blue ray. gradirei acquistare un monitor stando sui 27 pollici mi piacerebbe scegliere qualcosa dal livello qualitativo alto che possa essere un investimento per qualche anno. a chiunque voglia rispondermi porgo un grazie. ciao S. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.