|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[C] Coblock non prende input
Ciao,
ho questo progetto funzionante, ma che in windows da problemi di memoria. Ho quindi installato ubuntu e provato ad usare eclipse... c'ho capito niente. Ora ho provato codeblock e la situazione è migliorata. Compila senza problemi, ma ci son problemi con l'esecuzione: mi si apre una finestra di "input" bianca dove: 1. non si può incollare il testo (il che mi sembra già strano) 2. se scrivo a mano il testo non da nessun tipo di output. sembra di scrivere in un blocco notes. Avete idea di quale possa essere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
posta il codice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il problema è che è un progetto di algoritmi con una decina di file da centinaia di righe di codice.
Mando in pvt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Provvedo.
Intanto mi puoi dire se nel terminale (la finestra bianca) di codeblock si può incollare testo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora sembrerebbe andare. Ha stampato una stringa di controllo, quindi dovrebbe essere ok.
Adesso devo solo trovare il modo di incollare il testo, sennò è inutilizzabile. Edit: scoperto. Tasto centrale incolla, tasto sx premuto copia. Ora testo per bene. Grazie intanto Ultima modifica di number15 : 07-09-2011 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vai nella cartella dove lo compili da terminale ( il terminale di windows, il cmd ) e avvialo da li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.