|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Samung C27A550U Official Thread
Ciao
vorrei aprire questo topic e dedicarlo a questo monitor che nonostante tutte le mie ricerche smbra essere sconosciuto nel mondo web.Sarà che sulla cresta del 3D tutti si rivolgono a modelli di fascia superiore ma fatto sta che l'idea che venga eclissato mi infastidisce e voglio invece farlo conoscre a tuti coloro i quali del 3D non importa nulla e sono alla ricerca di un buon monitor dalle grandi dimensioni!L'utilizzo che ne andrei a fare sarebbe diviso tra : Xbox 360,films,navigazione internet! ![]() ![]() Caratterisctiche tecniche: Display Screen Size 27"(16:9) Resolution 1920 x 1080 Brightness 300cd/? Contrast Ratio 5,000,000:1(MEGA DCR) Response time 2ms Viewing Angle(Horizontal/Vertical) 170°/160° Color Supported 16.7 Million Signal Input Video Signal HDMI, D-sub Connector HDMI, D-sub, USB Power Power Consumption 42.8W Stand By Power (DPMS) 2.9W Type External Adaptor Features Optional Accessories D-sub cable, USB 3.0 cable Special Features Eco Saving, Multi Screen S/W, Samsung MagicAngle, Samsung MagicBright3, Samsung MagicColor, Off Timer, Magic Tune, Customized Key, Image Size, USB 3.0 Dimension Product Dimension(With stand, WxHxD) 638.6 x 485.4 x 232.8mm Shipment Dimension(WxHxD) 725 x 466 x 183mm Weight Product Weight 5.2kg Shipment Weight 7.8kg Stand Function Tilt Type Dual Hinge Mi arriverà tra un paio di giorni e vi dar la mia impressione sullo stesso. Io l'ho pagato poco più di 400 euro spedito. Incrociamo le dita ![]() Ultima modifica di sabota : 28-08-2011 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Attendiamo con piacere la tua recensione del monitor.
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.