|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
info per dt
mi trovo spiazzato.
i miei problemi e info su tecnologia le ho sempre prese qui. Forum molto competente e freindly (= semplici spiegazioni di cose difficili ![]() avrei un paio di domande e di consigli (da chiedere) su un decoder digitale terrestre. Pero' non trovo una sezione appropriata. se questo forum non ci fosse un luogo appropriato, perche' non ne tratta, mi sapete dire un forum competente sulla materia. GRAZIE e scusate l'OT
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
se non ci dai nemmeno la possibilità di provare è una battaglia persa in partenza. dicci il problema
cmq prova su af digitale, av magazine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
non trovando la sezione apposita pensavo non ci fossero esperti di DT
allora... ![]() ho preso due decoder DIGIQUEST (il negoziante mi disse che era una marca molto buona al pari di telesystem e altre) il 3007 e il 3009. il problema piu grosso e al momento dell'accensione. A volte (quando il decoder non viene usato per un paio di giorni accade quasi sempre) devo accenderlo e spegnerlo piu volte per farlo partire, ci metto 5 minuti ed e' una scocciatura. C'e' rimedio ? Ho trovato un blog proprio sul 3007 (e il 3009 e uguale solo con la schedina di mediaset in piu) che parla di questi prolemi. Li, ho letto di resettare dopo che si e aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Effettivamente dopo il reset il problema dell'accensione si e' "ridotto" sia in termini di frequenza che di tempo (al massimo devo spegnerlo e RI-accenderlo una volta) Se hai altri consigli, sono ben accetti. Intanto grazie per l'interessamento. ![]()
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.